Pubblicità Aerea effettua campagne di traino di pubblicità e di ogni tipo di messaggio per aziende e privati. Affidati a noi se vuoi far correre nel cielo il logo della tua azienda, il tuo marchio per il lancio di un nuovo prodotto, o un messaggio personale per stupire chi vuoi tu.

In questo slide possiamo vedere le fasi di realizzazione di uno striscione pubblicitario per traino con aereo.

Grazie alla nostra professionalità avrai la possibilità di vedere il tuo messaggio in stampa esacromatica e sublimatica con fedele riproduzione fotografica su tessuto aereo brevettato made in USA, con oltre 10 anni di garanzia o 500 ore di volo. Striscioni lunghi da 80 a 200 m² garantiscono al cliente la massima visibilità durante il sorvolo di località affollate come spiagge e manifestazioni di forte richiamo di pubblico (concerti, manifestazioni sportive, grandi eventi).

I nostri servizi di Pubblicità Aerea comprendono la realizzazione di tre banner differenti a seconda del messaggio che si vuole inviare. Possono essere realizzati striscioni pubblicitari di dimensioni comprese generalmente  tra i 2 e gli 8 metri di altezza per una lunghezza compresa tra i 12 e i 25 metri, e messaggi testuali di 45 lettere, spazi compresi, in cui ogni lettera è alta 1,5 x 0,8 metri.

Ma Pubblicità Aerea è anche fotografia aerea: prospettica, planimetrica, zenitale, panoramica.